Clamoroso dalla Cina: Saltata la cessione del Milan

Clamoroso dalla Cina: Saltata la cessione del Milan

1001
0
Condividi

Uno dei principali portali di calcio in Cina – dongqiudi.com – lancia la bomba: la trattiva non è rinviata (come sostenavano fonti vicine al Milan) ma saltata. Si attendono conferme dal fronte italiano e dall’advisor del fondo cinese Galatioto.

La notizia è da prendere assolutamente con le molle, ma nell’estate di immobilismo del Milan è senza dubbio rilevante: secondo il portale cinese specializzato in calcio dongqiudi.com la trattativa per la cessione del Milan al fondo cinese guidato da Sonny Wu è ufficialmente saltata.

Non ci sono ulteriori informazioni all’interno del pezzo lanciato dalla stampa cinese, ma l’espressa evidenza che non si tratterebbe di un rinvio – come trapelato da noi in Italia – bensì di un abbandono definitivo della trattativa.

Sarebbe questa una più che discreta spiegazione ai continui rinvii delle ultime settimane che già da queste pagine vi avevamo descritto con molti dubbi. E questo nonostante dal Milan filtrasse ottimismo e fosse stato indicato nella settimana di Ferragosto lo spostamento delle firme sulla dettagliata documentazione.

Una notizia che per ora non ha trovato conferma dalle fonti vicino a Fininvest e alla famiglia Berlusconi, ma che se confermata sarebbe l’ennesimo episodio di una saga che tra Mr. Bee prima e questo fondo guidato dall’advisor Galatioto poi, sta trasformando la cessione del Milan in una sagra del grottesco.

fonte Eurosport

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

*