Testa al campo

Testa al campo

221
0
Condividi

Finito il mercato adesso è tempo di pensare esclusivamente(direi anche finalmente) al calcio giocato. Alla riprese dalla sosta delle nazionali, la Fiorentina giocherà in trasferta con la capolista Genoa, una squadra, quella di juric che nelle prime giornate di campionato ha un po’ sorpreso tutti per la qualità del gioco mostrato e per l’organizzazione e la compattezza fra i reparti.

Non sarà certamente una sfida facile, in più consideriamo che molto probabilmente Sousa non avrà a disposizione Vecino a centrocampo.

Inoltre, non sarebbe una sorpresa vedere un cambiamento in porta, con il posto da titolare preso da Lezzerini a scapito del buon vecchio Tatarusanu, apparso nelle prime partite non proprio in forma e non propriamente sicuro.

Sousa non avrà l’organico al completo ma potrà lavorare con i giocatori nuovi e con i giovani come Chiesa e Hagi, per far capire loro e fargli assimilare ancora di più i concetti tattici e calcistici di Sousa.

Dopo un mercato(deludente) siamo tutti nelle mani del Mister,che dovrà replicare quanto buono mostrato l’anno scorso, anche con una rosa sostanzialmente identica o addirittura indebolita.

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

*