Marcello Carli commenta l’addio di Pradè

Marcello Carli commenta l’addio di Pradè

422
0
Condividi

Marcello Carli (ds dell’Empoli) al microfono di Violanews.com ha commentato l’addio consumatosi ieri di Daniele Pradè e sul probabile ritorno in viola di Pantaleo Corvino. “Stimo molto Daniele (Pradè, ndr), per me ha fatto un ottimo lavoro a Firenze. Ha fatto il massimo e con lui come direttore sportivo la Fiorentina ha disputato campionati importanti. I numeri sono lì, sotto gli occhi di tutti”.

I rapporti tra Fiorentina ed Empoli risentiranno del cambio nell’area tecnica viola? Non per Carli: “Per noi non è un problema. Ho incontrato più volte Corvino, con lui ho un rapporto normale. A Firenze lo conoscete bene e sicuramente farà bene. La Fiorentina fa bene a fare i suoi interessi, poi vedremo se sul mercato combaceranno con quelli dell’Empoli… “.

Sul mercato, infine, il dirigente azzurro preferisce glissare: “Mario Rui? Al momento non c’è niente. L’unica offerta vera che ci è arrivata fino ad ora è quella per Tonelli, un’operazione che infatti abbiamo chiuso. Ora siamo concentrati solo sulla questione riguardante il prossimo allenatore, poi penseremo al resto”, ha concluso Carli.

Fonte Violanews.com

 

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

*