Enzo Bucchioni “L’anno scorso la squadra ha fatto bene perché Sousa ha...

Enzo Bucchioni “L’anno scorso la squadra ha fatto bene perché Sousa ha fatto il furbetto”

764
0
Condividi

“L’anno scorso la squadra ha fatto bene perché Sousa ha fatto il furbetto, cioè ha fatto una preparazione sulla velocità per partire in maniera lanciata”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu: “Partite come quelle con lo Slovan lasciano poco sul piano tecnico ed emozionale. La speranza è che ci sia la svolta. Non oso pensare che la Fiorentina non riesca a vincere domani. La Fiorentina è moscia e demotivata. Questa squadra ha un gioco involuto e che non riesce a supportare.
Kalinic non segna perché gli arrivano i palloni in ritardo a differenza della scorsa stagione. L’anno scorso la squadra ha fatto bene perché Sousa ha fatto il furbetto, cioè ha fatto una preparazione sulla velocità per partire in maniera lanciata. La società non doveva ripartire dai primi mesi della stagione.

Zarate? Non lo considero nemmeno un giocatore di calcio. Ha dei grandi colpi, come le punizioni contro il Qarabag, ma quando gli si chiede di giocare a calcio, lasciamo perdere. Non passa mai la palla. Bisogna solo sperare che scardini le difese chiuse. Se Sousa lo fa giocare dall’inizio è perché, primo, non lo vuole scontentare troppo, secondo perché il tecnico ha capito che c’è qualcosa che non va nel gioco. Se Sousa rischia il posto? Al momento è inevitabile che sia così”.

fonte violanews

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

*