La carica di Federico

La carica di Federico

265
0
Condividi
Federico Bernardeschi

É iniziato ufficialmente il ritiro austriaco per la Fiorentina che domani affronterà il Bayern Leverkusen, un test importante per capire i reali valori della Fiorentina. Valori che si sono alzati con l’arrivo in ritiro del dieci della Fiorentina, Federico Bernardeschi, nel quale sono riposte grandi speranze e verso il quale ci si aspetta un ulteriore salto di qualità da parte del gioiellno di Carrara.

Ieri Federico ha svolto uno dei primi allenamenti con il gruppo, portando una ventata di entusiasmo e dimostrandosi anche piú maturo, grazie anche all’esperienza all’europeo con Conte, che sicuramente lo ha trasformato come giocatore dal punto di vista mentale.

Come dicevamo tanti sorrisi, disponibile verso i tifosi , ma c’é già un “caso” Bernardeschi, niente di preoccupante , la questione a riguardo, fa riferimento al Ruolo che Federico avrà nello schiacchiere di Paulo Sousa, che ieri lo ha provato per tutto l’allenamento come esterno di centrocampo.Solo il tempo ci dirà che cosa vuole fare Paulo Sousa con il numero dieci viola.

Nel frattempo Bernardeschi sembra più motivato che mai per questa nuova stagione in viola, girando,  come molti tifosi sperano, amore eterno per la città del rinascimento.

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

*